" Adesso vediamo come in uno specchio, in modo oscuro; ma allora vedremo faccia a faccia. Ora conosco in parte, ma allora conoscerò perfettamente, come perfettamente sono conosciuto. Ora esistono queste tre cose: la fede, la speranza e la carità; ma la più grande di esse è la carità" ( S. Paolo, 1° lettera ai Corinzi 13,1 )

giovedì 19 gennaio 2012

La musica di Simone Saccucci alla Libreria Il Mattone

  L' attività  di animazione culturale delle piccole librerie indipendenti (presentazioni di libri, musica, gastronomia di qualità, ecc.) è fondamentale per consentire a questi spazi culturali così fragili e importanti di sviluppare una presenza costante nei quartieri dove sono presenti. Tutte le iniziative, che sono arrivate, le abbiamo sempre pubblicate con grande piacere e continueremo a farlo. Non solo una grande città come Roma, ma tutto il nostro paese possiede una rete preziosa di vita culturale diffusa  che non va lasciata morire.
L'appuntamento con lo spettacolo di Simone Saccucci RocceSpineStreghe è per sabato 21 gennaio 2012, ore 17:30 alla  Libreria Il Mattone, Via Bresadola 12, Roma.
Il progetto e’ il frutto di 11 anni di raccolta di storie di vita sul tema: nascita e crescita di un paese. E' un viaggio fatto a cavallo di un asino, dalla prima casa all’ultimo palazzo. I personaggi, le risorse, le difficoltà, il presente ed il passato di un paese preciso. Per raccontare i personaggi, le risorse, le difficoltà, il presente ed il passato di tanti altri paesi.Un racconto fatto con canzoni nate dalle storie raccolte. Un concerto che vuole stimolare alla partecipazione, chiedendo di cantare e battere i piedi insieme.

Link
http://www.libreriailmattone.it/brick/dove.html

Nessun commento:

Posta un commento